Cerca

GESTIONE E COORDINAMENTO INFERMIERISTICO DI ASSISTENZE DOM.

GESTIONE E COORDINAMENTO INFERMIERISTICO DI ASSISTENZE DOM.

Descrizione annuncio

Si richiede: laurea in infermieristica o titolo equipollente, iscrizione IPASVI, di non versare in alcuna situazione di incompatibilità e/o conflitto d’interesse per lo svolgimento dell’incarico.
Necessaria pregressa esperienza in analoga mansione presso case di cura, RSA, Hospice.
I candidati si occuperanno dell’elaborazione e gestione dei turni, del controllo e della verifica del fabbisogni dei farmaci.
Seguiranno inoltre la formazione del personale, l’affiancamento dei nuovi infermieri professionali nell’assistenza al paziente; dovranno collaborare attivamente con i medici, con la direzione del personale gestendo le varie problematiche, in base alle esigenze e alle priorità.
Indispensabile conoscenza lingua Italiana.
Completano il profilo buone doti organizzative e di gestione dei collaboratori, serietà, affidabilità e continuità nell’impegno.
Sede di lavoro: Regione Lazio
Il trattamento economico sarà commisurato alle reali capacità.
Non verranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti sopradescritti e richieste di possibilità di alloggio.
Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo: assistenzadomiciliareintegrata@gmail.com
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy– D. Lgs 196/2003 e succ.modifiche

Atrapalo