- Zona:
- Annuncio inserito da: ozonebaby
- Contatti:
-
- Contatta telefonicamente al 0686760565
Descrizione annuncio
MArteLive 2011. Partecipa anche tu al più grande raduno artistico italiano
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’undicesima edizione di MArteLive. Numerosi i premi messi in palio nelle sedici sezioni artistiche.
Partecipa anche tu e giocati il posto per il più grande raduno artistico del 2011! Ogni anno grazie ai partner di MArteLive circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche a concorso di MArteLive.
In palio produzioni discografiche, spazi espositivi, ingaggi, esibizioni in importanti teatri e locali romani, pubblicazioni di libri, interviste e recensioni sulla stampa di settore e tanto tanto altro!
MArteLive è pronto a scoprire nuovi talenti anche quest'anno. A poca distanza di tempo dall'emozionante Finale 2010 ripartono, con sempre più entusiasmo, i lavori per selezionare i protagonisti dell'Edizione 2011. Migliaia sono i giovani artisti che ogni anno entrano in contatto con MArteLive, che oltre le sezioni “storiche”, come Musica e Pittura, è una vetrina anche per giovani stilisti (Moda&Riciclo) e per gli artisti di strada (Arte Circense) e non solo.
Nelle diverse regioni d'Italia si metterà in moto la macchina organizzativa che sceglierà i migliori per le sezioni Musica, Letteratura, Teatro e Corti grazie al circuito LocaliFriensMArteLive, in modo che lo spettacolo sia davvero per tutti.
Partecipare ad uno dei concorsi più importantii d'Italia è semplice e gratuito, basta essere in possesso della MArteCard, che offre sconti e agevolazioni nell'ambito di eventi artistici e culturali di vario genere.
Tra i premi più ambiti dell'edizione 2010 ricordiamo: il premio speciale Turin Photo Festival per quanto a Massimo Valicchia per quanto riguarda la sezione fotografia, la pubblicazione di Luca Vecchi (sezione Letteratura) a cura della Coniglio editore, il premio Sgrang, che prevede la realizzazione gratuita di un videoclip al vincitore della sezione Musica (Sula Ventrebianco) e il Premio Produzione Discografica MarteLabel e il Premio dell'Accademia di Cinema Griffith quest'anno andato a Matteo Macaluso.
Per prendere visione del regolamento 2011, dei singoli bandi e per maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.it o scrivere a iscrizioni@martelive.it