Cerca

CHE ESTATE E' SENZA IL FESTIVALBAR?!

Niente Festivalbar 2008, ma Salvetti promette che dopo un anno di pausa tornerà più forte di prima!

Di Radagasth - 11/08/2008 11:39:27

CHE ESTATE E' SENZA IL FESTIVALBAR?!

Era stato preparato un grande progetto messo a punto in tutti i dettagli e accompagnato da una bellissima conduzione con Teo Mammucari e Lucilla Agosti. Inoltre quest'anno si sarebbero festeggiati i 45 anni del Festivalbar e i 10 anni dalla scomparsa di Vittorio Salvetti e, naturalmente, mai come questa volta si volevano fare le cose in grande!
Salvetti: "Purtroppo non sono stati mantenuti alcuni impegni presi; queste persone hanno tutta la responsabilità di aver fatto del male non solo al Festivalbar ma a tutta la musica che da sempre conta su questa manifestazione per la promozione dei grandi artisti e dei nuovi talenti musicali".
Del resto gran parte dei grandi nomi oggi presenti sul mercato hanno iniziato ad avere successo proprio grazie a questa manifestazioni che è, insieme a Sanremo, la più conosciuta e amata manifestazione musicale che si tiene in Italia.
Ma la dimostrazione che il Festivalbar continua ad essere nel cuore della gente pur non essendo in onda è che le compilations sono, comunque, in testa alle classifiche!
Salvetti: "Sento parlare di addio o di tramonto ma non ci penso nemmeno lontanamente e sono certo che l'anno prossimo torneremo con un'edizione che farà dimenticare quest'anno di assenza!"
Non ci resta che aspettare!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Goole Bookmarks

Atrapalo