Niente Festivalbar 2008, ma Salvetti promette che dopo un anno di pausa tornerà più forte di prima!
Di Radagasth - 11/08/2008 11:39:27
Era stato preparato un grande progetto messo a punto in tutti i dettagli e accompagnato da una bellissima conduzione con Teo Mammucari e Lucilla Agosti. Inoltre quest'anno si sarebbero festeggiati i 45 anni del Festivalbar e i 10 anni dalla scomparsa di Vittorio Salvetti e, naturalmente, mai come questa volta si volevano fare le cose in grande!
Salvetti: "Purtroppo non sono stati mantenuti alcuni impegni presi; queste persone hanno tutta la responsabilità di aver fatto del male non solo al Festivalbar ma a tutta la musica che da sempre conta su questa manifestazione per la promozione dei grandi artisti e dei nuovi talenti musicali".
Del resto gran parte dei grandi nomi oggi presenti sul mercato hanno iniziato ad avere successo proprio grazie a questa manifestazioni che è, insieme a Sanremo, la più conosciuta e amata manifestazione musicale che si tiene in Italia.
Ma la dimostrazione che il Festivalbar continua ad essere nel cuore della gente pur non essendo in onda è che le compilations sono, comunque, in testa alle classifiche!
Salvetti: "Sento parlare di addio o di tramonto ma non ci penso nemmeno lontanamente e sono certo che l'anno prossimo torneremo con un'edizione che farà dimenticare quest'anno di assenza!"
Non ci resta che aspettare!