Cerca

LA CHAT COME AGENZIA MATRIMONIALE

Ma davvero c'è chi si innamora in chat?

Di Radagasth - 18/08/2008 15:35:40

LA CHAT COME AGENZIA MATRIMONIALE

E'strano che ci sia ancora chi si vergogna ad ammettere di essersi incontrato su internet. Ormai, cliccare sul profilo di una persona, è lo stesso che incontrare qualcuno per caso in un supermercato. In più è possibile flirtare in pigiama, con gli occhiali da vista e due grossi bigodini che arricciano il ciuffo!
La cosa deludente è che tutti i profili sembrano fondersi in un unico.
Noi ragazze siamo senza dubbio attratte dalle cene a lume di candela ma tipi come "IOQUELLOGIUSTO" che indica fra i suoi interessi "lunghe passeggiate sulla spiaggia" e "conversazioni profonde" ,ci lasciano, senza dubbio, piuttosto perplesse!
E' come se gli uomini avessero stilato un programma su ciò che credono possa colpire una donna, ispirandosi alle copertine dei romanzi rosa!
Senza parlare della sfacciataggine di ricchi uomini anziani i cui titoli dei profili risultano essere piuttosto eloquenti: "Vuoi guidare la mia ferrari?", oppure "Hai mai sognato di essere Julia Roberts in Pretty Woman?". Come se il nostro progetto di vita includesse pure il sogno di diventare un'affascinante passeggiatrice.
Che dire, cercare nuovi amici sul web è diventato un vero disastro!Non ce n'è uno normale!
Meglio le vecchie pratiche d'approccio, quantomeno ci si rende subito conto se può essere il tipo giusto e soprattutto se il suo elettroencefalogramma non risulta piatto!
Occhio alle fregature!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Goole Bookmarks

Commenti

somei83

somei83 ha scritto il 22/09/2008 19:55:45

Complimenti, trovo l'articolo tanto carino quanto attuale, una cosa sola: non è "come se gli uomini avessero fatto un programma per incantare le donne", ma bensì è "gli uomini fanno programmi per incantare le donne". La cosa ke deve far riflettere è: se gli uomini continuano a fare questo, è perchè probabilemnte qualkuna prima o poi "ce casca"!!! Pensate ke persino queste 4 righe ke ho scritto potrebbero essere tutto un programma...


Atrapalo