Cerca

Le faremo sapere

Di Francesco Gabbrielli

Dal 13/10/2011 al 23/10/2011

Genere Commedia

Al Teatro Dei Satiri
Le faremo sapere

“Le faremo sapere” è la frase infelice che ogni persona si è sentito dire almeno una volta nella vita. Francesco Gabbrielli nel suo racconto teatrale, la riporta in scena in un monologo brillante di un’ora e mezzo, dove lo spettatore lo seguirà come fosse il regista, il datore di lavoro, il direttore di banca, la vicina di pianerottolo o il passante per strada. “Le faremo sapere” sono quindici anni di provini in tutta Italia, quindici anni di provini buffi, pericolosi, umilianti, a volte vincenti che ti fanno continuare a fare un mestiere bello quanto difficile: l’attore.
Ma non solo provini. Sul palco Francesco Gabbrielli porta anche il suo alter ego cabaretista: “Spartaco Raveggi”, con le sue imitazioni degli oggetti, dei rebus, indovinelli e filastrocche cantate.
In questo ambiguo e strano mondo dello spettacolo, l’attore si apre a racconti personali, aneddoti di lavoro e rende partecipe il pubblico delle situazioni più divertenti che hanno dato spunto alla realizzazione prima del libro e poi dello show.
A fine spettacolo siete usciti col sorriso sulle labbra? Mi farete sapere…

dal martedì al sabato ore 21:00
domenica ore 18:00

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Goole Bookmarks
Atrapalo